Come vendere

Per vendere con Megaffari è semplicissimo, basta registrarsi e creare un account ed iniziare a vendere!

Per mettere in vendita un prodotto andare in gestione attività e quindi vendite --> vendi un prodotto.

Sarà sufficiente inserire le informazioni di base del prodotto, il tipo di spedizione e infine i dettagli, che comprendono il prezzo la foto e il tipo di dettaglio.

I venditori devono fornire termini e condizioni chiari e accurati, e devono soddisfare le aspettative stabilite con le loro inserzioni. Ciò include:

Servizi di spedizione, costi e tempi di imballaggio. L'utilizzo di un servizio di spedizione che garantisca la consegna sicura e tempestiva, anche quando si offre la spedizione gratuita.

L'utilizzo di metodi di pagamento accettati e che possono essere selezionati nel modulo di pagamento di Megaffari

Le regole sulla restituzione:

Criteri relativi alla restituzione di un oggetto esposti in maniera chiara e precisa

Periodo di tempo specificato in maniera chiara entro il quale l'acquirente deve comunicare al venditore la richiesta di restituzione

Chi paga le spese di spedizione per la restituzione

Modalità di emissione dei rimborsi

Tasse o commissioni obbligatorie di natura governativa menzionate in maniera esplicita

Conformità con le Regole sulle inserzioni di prevendita, se applicabili

Avere oggetti in magazzino o avere un accordo esistente con una terza parte per effettuare la consegna dell'oggetto secondo i termini indicati nell'inserzione

Le attività contrarie alle regole di Megaffari possono incorrere in vari provvedimenti, come per esempio la chiusura o l'annullamento delle inserzioni, l'esclusione o la penalizzazione di tutte le inserzioni nei risultati di ricerca, la riduzione del punteggio del venditore, la limitazione della facoltà di acquistare o di vendere, la perdita delle protezioni dell'acquirente o del venditore e la sospensione dell'account. Tutte le tariffe pagate o da pagare in relazione alle inserzioni o agli account oggetto di tali provvedimenti non saranno rimborsate o accreditate in alcun modo sul tuo account.